PerAction™ One Shot – Disinfettante strumentario liquido

Disinfettante liquido per strumentario invasivo e non, a base di acido peracetico

PerActionTM One Shot è un disinfettante di alto livello composto da un’unica fase concentrata a base di acido peracetico al 5% addizionato di stabilizzanti e anticorrosivi da ricostituire in acqua di rete in un rapporto di 1:36 in modo da ottenere così una soluzione con titolo di acido peracetico al di sopra di 1100 ppm.
Una volta diluito in acqua l’acido peracetico al 5%, la soluzione disinfettante è pronta all’uso e deve essere utilizzata entro 2 ore circa affinchè mantenga le sue caratteristiche biocida.
Il prodotto è indicato per la disinfezione di alto livello di strumentario chirurgico e sonde in apparecchiature automatiche che non riutilizzano la soluzione disinfettante per più cicli.
PerActionTM One Shot è disponibile in tanica da 5 litri.

PerActionTM One Shot è indicato per la disinfezione di alto livello dello strumentario chirurgico invasivo e non, più specificatamente per sonde chirurgiche, strumenti chirurgici, materiale vario e/o termolabile, lava-endoscopi, strumenti in fibra ottica.

PerActionTM One Shot è impiegato nel:

Settore ospedaliero

Per la disinfezione di alto livello di tutte quelle apparecchiature e strumentario marcato DM tramite trattamenti automatici in macchina lavastrumenti o lavasonde.

Settore dentale

Per la disinfezione di alto livello degli strumenti chirurgici odontoiatrici tramite l’impiego in macchine lavastrumenti automatiche.

Modalità d’uso in lavaendoscopi automatiche
Inserire la tanica da 5 litri nella lavaendoscopi.
Predisporre la macchina per il dosaggio automatico di 28 ml di peracetico per ogni litro di acqua.
La soluzione in uso esplica la sua attività biocida in 10 minuti.

Predisporre il ciclo di risciacquo con acqua sterile.
Il contenuto di una tanica mantiene la sua efficacia entro 8 giorni dalla prima apertura.

GENTILE VISITATORE

In conformità alle linee guida fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, la informiamo che l’accesso a questa area del sito è destinata ad operatori sanitari professionali.