Prodotto per la detersione enzimatica dello strumentario.
NeatZym è un detergente enzimatico composto da tre enzimi (amilasi, lipasi e proteasi), per la pulizia e la detersione manuali, in vaschette ultrasuoni ed in macchine a lavaggio automatico.
La formulazione, caratterizzata da elevato potere emulsionante e disperdente, permette l’idrolisi di residui proteici, lipidici e di amido, mantenendo una scarsa schiumosità.
La soluzione NeatZym è conforme alla destinazione d’uso quando ricostituito secondo le specifiche riportate nelle istruzioni d’uso e garantisce un efficace livello di pulizia e detersione.
NeatZym è classificato come Dispositivo medico di classe I.
La sua formulazione conferisce al prodotto un elevato potere detergente oltre a un’ottima compatibilità con i materiali.
NeatZym è un prodotto biodegradabile . Lo smaltimento del prodotto concentrato deve sempre avvenire nel rispetto delle normative vigenti per non contaminare il suolo o i corsi l’acqua.
Il prodotto NeatZym è stato sviluppato per un uso esclusivamente professionale ed è indicato in particolare per il settore Sanitario (ospedali e policlinici, cliniche ostetriche, studi odontoiatrici, cliniche private).
L’articolo NeatZym è stato concepito per l’alta disinfezione di Dispositivi Medici, invasivi e non invasivi, sonde e strumenti chirurgici.
I settori dove può essere meglio impiegato sono:
Sanitario
Ospedali, case di cura, sale operatorie, laboratori diagnostici, cliniche odontoiatriche.
MANUALE:
- Diluire il prodotto in acqua in funzione dell’ostilità dello sporco e della durezza dell’acqua; lavare e detergere i dispositivi e sciacquare con acqua pulita ed asciugare.
ULTRASUONI:
- Diluire il prodotto in acqua in funzione dell’ostilità dello sporco e della durezza dell’acqua; introdurre i dispositivi e lasciare applicare per 10-15 minuti; sciacquare con acqua pulita ed asciugare.
MACCHINA:
- Diluire in acqua e impostare il lavaggio della durata di 10 minuti; risciacquare.
Richiedo di ricevere la documentazione relativa al prodotto NeatZym